sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Belen Rodriguez: “Non sono mai stata volgare”

Belen Rodriguez ad agosto ha scelto la quiete (e la calura) della città. Di Milano. A raccontarlo è la stessa showgirl argentina in un’intervista pubblicata oggi da Il Giornale:

Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, mi affascina, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatez­za, bello, in più c’è Stefano.

Stefano è proprio lui, Stefano De Martino, ex di Emma Marrone e ora fidanzato di Belen. Stando alle parole dell’argentina la loro relazione è sempre più salda, a dispetto delle voci di crisi che da qualche tempo si sono diffuse:

Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vi­ta tranquilla, senza problemi: so­no innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è alternati­va.

Storia nata, come noto, all’interno di Amici, tra le polemiche e i fischi di parte del pubblico televisivo:

Che colpa ne ho se mi sono in­namorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, co­me detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla

A proposito della presunta denuncia ai danni della coppia per aver aggredito un paparazzo, Belen precisa:

Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, noti­zie volutamente ingigantite, ma ormai ho imparato a tace­re anche se in fondo ci sof­fro.

Belen, pronta a ripartire nella nuova stagione tv alla guida di Italia’s got ta­lent e di Colorado, chiude tornando a parlare delle polemiche sorte dopo la famosa farfallina mostrata a Sanremo; e si sfoga così:

È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento