Belen Rodriguez e Stefano De Martino denunciati per rapina

di Redazione 2

Sentivate la mancanza di notizie riguardanti Belen e Stefano? Niente paura perché i nostri eroi tornano a far discutere, e lo fanno nel migliore dei modi. La coppia è stata denunciata per rapina durante il soggiorno a Ponza secondo Il Messaggero.

Andiamo con ordine. Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez e il fidanzato di quest’ultima si trovavano a Ponza per qualche momento di relax. Immancabili i paparazzi che hanno seguito il quartetto per rubare qualche foto privata. La reazione da parte della showgirl e soci sarebbe stata molto violenta: avrebbero prima inveito verbalmente contro i fotografi, poi gli avrebbero rubato le macchine fotografiche con l’attrezzatura, infine sarebbero volati schiaffi e pugni.

I paparazzi si sono recati all’ospedale per farsi medicare le ferite. Le macchine fotografiche e l’attrezzatura sarebbero stati riconsegnati ai legittimi proprietari, senza però le preziose schede di memoria. I fotografi si sono recati in caserma per sporgere denuncia. Ora ci sono argomenti per parlare ancora di Stefano e Belen.

Commenti (2)

  1. Che storia appassionante. Promette di mettere in ombra le vecchie coroniane vicende. Attendo trepidante i nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>