Belen Rodriguez: “Non sono mai stata volgare”

Belen Rodriguez ad agosto ha scelto la quiete (e la calura) della città. Di Milano. A raccontarlo è la stessa showgirl argentina in un’intervista pubblicata oggi da Il Giornale:

Amo stare a Milano, mi piace la città d’agosto, mi affascina, c’è silenzio, si esce la sera, c’è vita, gli amici che sono rimasti, rilassatez­za, bello, in più c’è Stefano.

Stefano è proprio lui, Stefano De Martino, ex di Emma Marrone e ora fidanzato di Belen. Stando alle parole dell’argentina la loro relazione è sempre più salda, a dispetto delle voci di crisi che da qualche tempo si sono diffuse:

Tutte bugie, ma io ormai non sto nemmeno a dire, a smentire, sarebbe inutile, io faccio la mia vi­ta tranquilla, senza problemi: so­no innamorata, lavoro bene, mi diverto, non rompo le scatole a nessuno. I paparazzi ogni tanto rompono le scatole a me, ma fa parte del gioco, è il prezzo della popolarità, ma non c’è alternati­va.

Storia nata, come noto, all’interno di Amici, tra le polemiche e i fischi di parte del pubblico televisivo:

Che colpa ne ho se mi sono in­namorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, co­me detto, vivo e basta, mi giudica­no, male, magari, pazienza, io ri­mango tranquilla

A proposito della presunta denuncia ai danni della coppia per aver aggredito un paparazzo, Belen precisa:

Bugie su bugie, niente di vero, un brutto episodio, mi sono sentita aggredita, noti­zie volutamente ingigantite, ma ormai ho imparato a tace­re anche se in fondo ci sof­fro.

Belen, pronta a ripartire nella nuova stagione tv alla guida di Italia’s got ta­lent e di Colorado, chiude tornando a parlare delle polemiche sorte dopo la famosa farfallina mostrata a Sanremo; e si sfoga così:

È la solita storia, io, lo dico sempre a Stefano, sono ormai un punching ball , il sacco su cui fare a pugni durante gli alle­namenti di boxe. Mi tirano sempre dentro, ma io non cre­do di essere mai stata volgare anche se con una scollatura o uno spacco, la volgarità non fa parte della mia persona, o almeno credo. Però ci sono certi perso­naggi, anche fa­mosi, che se la prendono comun­que con me, ma fin­ché io faccio la mia vita, senza di­pendere da nessuno, senza far male a nessuno, nessuno mi può giudicare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento