Pechino Express, Federica Nargi: “Sogno un futuro con Matri”

L’ormai ex Velina Federica Nargi si confessa su Chi, parla dei sogni per il futuro lavorativo e non solo, anche quello sentimentale, una vita al fianco di Alessandro Matri, il calciatore di cui si è follemente innamorata.

In queste settimane vedremo Federica Nargi insieme a Costanza Caracciolo alle prese con le avventure di Pechino Express, ma l’ex Velina adesso che non sarà più sul bancone di Striscia, deve pensare ai suoi prossimi progetti lavorativi. Lei, che aveva dichiarato “Mai con un calciatore”, alla fine si è ritrovata al fianco di Alessandro Matri, ma spiega:

L’ho conosciuto a Milano e poi l’ho rivisto a Roma in una discoteca piccola e sperduta. “Ma come, ti ricordi di me?” mi dice, “Ci hanno presentati settimana scorsa, mica un anno fa!” gli rispondo. […] L’ho chiamato dal cellulare di un nostro amico, “Max, dormo, ti chiamo dopo”, ha detto. Ma poi: “Sei Federica? Non dormo, ci sono!”.

I pregi di Matri, secondo Federica, sono la sua semplicità e la sua dolcezza:

Il mio Clooney ce l’ho già, Alessandro non ha nulla da invidiare a nessuno.

E poi:

Sto così bene con Ale che penso ad un futuro insieme.

Ma il futuro è precario anche per una Velina, a quanto pare non le è stato concesso di aprire un mutuo perché lavorare in tv è considerato precario. Per quanto riguarda l’esperienza di Pechino Express, invece, la Nargi racconta:

Per un mese ho messo alla prova il mio spirito di adattamento, ho visto realtà diverse dalla nostra, posti poverissimi che mi hanno commosso. Mi ha cambiata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento