Pechino Express: eliminati i fratelli Solaroli

di Elide Messineo Commenta

Ha avuto inizio la prima puntata di “Pechino Express“, l’adventure reality condotto da Emanuele Filiberto. Contrariamente agli altri reality che abbiamo visto fino ad ora, questo non si svolge in diretta ed infatti le prime critiche sono state rivolte proprio alla lunga durata della trasmissione ed ai momenti eccessivamente lenti.

Per quanto riguarda la prima puntata di “Pechino Express“, se ne sono già viste delle belle, soprattutto la conoscenza dell’inglese dei concorrenti. Dieci coppie di personaggi più o meno famosi, a sfoggiare l’inglese più maccheronico di tutti sono state le ex Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi, già diventate quello che a Striscia definirebbero “I nuovi mostri” per il loro “Help we”.

I concorrenti alla loro prima prova dovevano raggiungere la città di Delhi, il loro viaggio parte dall’India e dovranno arrivare fino a Pechino: con un solo euro al giorno e con mezzi di fortuna, i concorrenti hanno dovuto vivere un’avventura tra santoni e una temperatura media di 45° e nessun posto per dormire, tanto che le Veline si sono accontentate di una stalla.

Proprio loro hanno rischiato grosso, ma alla fine hanno avuto la meglio battendo i fratelli Alarico e Armando Salaroli, che invece sono stati eliminati. Incidente per Riccardo Corsi, che dopo essere caduto ha perso sangue dalla testa, per fortuna nulla di grave, anche se gli sono serviti un paio di punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>