Uomini e Donne, riassunto seconda puntata: finito l’amore tra Mario e Brigida

di Elide Messineo 2

Anche la seconda puntata di Uomini e Donne è dedicata al trono over e principalmente alla storia d’amore tra Mario e Brigida, napoletano lui e triestina lei. I chilometri, purtroppo, non sono stati d’aiuto.

Tina continua con le provocazioni ed ha già trovato la sua prossima “vittima”: si tratta di Enrica, nuova arrivata, campana, che ha già dimostrato di essere poco modesta e sicuramente decisa, suscitando l’interesse e al contempo l’antipatia di Giuliano. Tra gli uomini, invece, colpisce Vincenzo, soprattutto per la sua abbronzatura, che non può passare inosservata. Anche lui è diventato “vittima” facile delle battute di Tina, che ha già promesso di attaccarlo in futuro.

Ma parlando della storia tra Mario e Brigida, si è interrotta quest’estate, quando il napoletano ha mentito alla compagna, raccontandole di essere finito in ospedale pur di non andare a Trieste. Lei ha dichiarato di volergli ancora bene, di essere disposta a tornare a Napoli solo se Mario, almeno per una volta, si reca nella sua città. Ma Mario ha deciso di interrompere la storia piuttosto che prendere l’aereo, decidendo per partito presto che Trieste non gli piace, con tanta amarezza per Brigida.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>