sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Pechino Express, riassunto ottava puntata: eliminati Antonio e Marco Pizza

Anche stasera, nonostante la festività, è andata in onda l’ottava puntata di Pechino Express: l’adventure reality, tappa dopo tappa, ha portato i concorrenti fino in Cina. La tappa di partenza è Qufu, città natale di Confucio, le coppie affrontano anche la grande impresa: scalare 6600 gradini per arrivare in cima alla montagna sacra di Taishan Holy.

Partiti da Qufu, i concorrenti devono portare un po’ di Italia in Cina. La loro prima prova consiste nel preparare del caffè ai turisti in visita, facendolo pagare 10 yuan e arrivando a venderne 10 prima di poter partire per la nuova avventura. E’ Simone Rugiati a dare spettacolo e a convincere i passanti ad assaggiare il caffè, regalando loro anche le tazzine, mentre Andrés e Anastasia si trovano in difficoltà, la loro moka sembra non voler collaborare. Gli attori sono i primi a finire  ed a raggiungere la bandiera prima dell’inizio della scalata. Durante il percorso i concorrenti troveranno dei biglietti che possono agevolare o rendere ancora più difficile la loro scalata e le prime tre coppie si disputano la prova vantaggio.

La sorpresa sarà il primo sorteggio, in cui i fidanzati dovranno cimentarsi in 15 minuti di corso di danza col ventaglio, gli attori vengono sottoposti a 10 minuti di massaggi ai piedi che si rivelano piuttosto dolorosi; Costantino e Barù guardano l’opera cinese, mentre i Ballerini sono costretti a riposarsi per mezz’ora, i Pizza invece fanno merenda con una famiglia cinese. A metà percorso i fidanzati vengono penalizzati con una tanica da 5 litri di acqua da portare fino in cima, gli altri invece vengono aiutati per 100 o 200 scalini da dei facchini. Sono ancora una volta gli attori ad arrivare per primi, man mano che arrivano i concorrenti consegnano i soldi guadagnati vendendo il caffè, che vengono donati al tempio.

Dopo la cena con i monaci, i concorrenti dormono nel cortile del monastero. La prova vantaggio viene disputata da Attori, Fidanzati e Padre e figlio. I concorrenti devono sollevare dei cilindri e mantenere la posizione dell’aquila, poi appoggiare i cilindri alle assi e mantenerli in equilibrio. Simone e Malvina si aggiudicano la prova e possono partire con dieci minuti di anticipo, agli altri viene consegnata una macchina fotografica in cui dovranno immortalarsi intenti a giocare a Mahjong o a praticare tai Chi. Durante il percorso verso Changle, Alessandro e Debora si ritrovano coinvolti in un incidente stradale quando un camion taglia la strada alla loro macchina. I due si sentono molto in colpa, ma è ora di cercare un alloggio. I più sfortunati sono i fidanzati, che si ritrovano a dover rifiutare uno squisito piatto a base di insetti, offendendo così la famiglia che li ospita, molto povera e decisamente molto sporca. Sorpresa per i concorrenti, dentro gli zaini trovano ciascuno una lettera da parte di un familiare o una persona cara, momento di commozione generale, tante tante lacrime.

Prossima tappa, Weifang: dopo l’incidente Debora e Alessandro sono rimasti molto indietro, in mezzo alla campagna. I fidanzati sono i primi semifinalisti, vincitori di 5000 € in gettoni d’oro da donare a Amnesty International; i secondi sono Zio e Nipote, Costantino e Barù, seguiti dagli Attori, Debora e Alessandro. Andrés e Anastasia sono in semifinale, ma i Pizza sono la coppia a rischio eliminazione. La busta nera, consegnata a Simone e Malvina a inizio puntata, decreta l’eliminazione di padre e figlio.

3 commenti su “Pechino Express, riassunto ottava puntata: eliminati Antonio e Marco Pizza”

Lascia un commento