sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Made in Sud: Paolo Mariconda: “Elisabetta Gregoraci raccomandata? No, al provino è stata brava”

 Solo qualche ora fa Francesca Cipriani si era scagliata contro Elisabetta Gregoraci rea, a suo dire, di averle rubato il ruolo di conduttrice di Made in Sud perchè raccomandata  dal marito Flavio Briatore. Oggi interviene Paolo Mariconda, autore e capoprogetto del nuovo programma comico di Raidue, per spiegare i motivi di questa contestata decisione.Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a Vicenzo Scardapane su ZonaLocale.it.

La risposta è più banale del previsto. Ci ha convinto con un provino fatto bene. Dunque, è andata così: non me ne voglia Elisabetta, ma prima di incontrarla nutrivamo tutti una certa perplessità su di lei. Poi con somma sorpresa e diciamolo, con imbarazzo di tutti noi, al provino è stata brava. Dalla Gregoraci ci aspettavamo lady Briatore from Montecarlo, invece è arrivata la “calabrese” che con semplicità e grinta si è messa in gioco. Si è capito subito che vicino a Fatima stava molto bene. Le due ragazze si sono integrate subito anche se si stuzzicavano con simpatica rivalità femminile, che poi abbiamo messo in scena. Elisabetta è stata brava anche con Gigi e Ross. Insomma cercavamo una quarta conduttrice da affiancare alla conduttrice storica Fatima e la Gregoraci ci è sembrata adatta. Ma la decisione finale, come sempre accade, è stata dell’Editore, ovvero la Rai. A titolo personale dico che, poiché sono io personalmente che come capoautore mi occupo di lei, devo dire che è attenta, precisa, volenterosa e soprattutto profumatissima. 

Queste parole avranno convinto la Cipriani?

2 commenti su “Made in Sud: Paolo Mariconda: “Elisabetta Gregoraci raccomandata? No, al provino è stata brava””

Lascia un commento