Uomini e Donne, riassunto trono Over: Bruno, Barbara e il bacio della discordia

di Giulia Bellorio Commenta

 La puntata di oggi di Uomini e Donne è ricca di nuovi arrivi: due nuovi cavalieri per Gemma Galgani, Vincenzo e Gianpaolo e due signore per l’incontentabile Antonio Jorio, Giulia ed Elga e dal ritorno di Bruno con le sue corteggiatrici, Tiziana Roberta e Barbara.Vi eravate per caso chiesti che fine avesse fatti il bel Bruno? Qualcuno ne sentiva la mancanza? Eccolo di nuovo in studio in compagnia delle tre coraggiose signore che hanno deciso di frequentarlo e che ora non sembrano più tanto felici di questa scelta. Barbara e Roberta iniziano a battibeccare e ad incolparsi reciprocamente per la fine della loro amicizia. Bruno afferma che non è solito baciare una donna se non ha un forte interesse nei suoi confronti, ma viene subito smentito da Roberta che afferma che si sono baciati per ben due volte  e di averne già parlato con la redazione aggiungendo che l’uomo non voleva che si sapesse perchè non si sente sicuro. La donna si sente ferita dal suo comportamento e decide di rivelare tutto e di chiudere la loro frequentazione. A questo punto inizia una lunga discussione che vede Bruno negare che questi baci ci siano mai stati e la donna continuare ad affermare il contrario fino a che non se ne va a sedere arrabbiata. Barbara dichiara di credere all’uomo piuttosto che all’ex amica.

Si passa poi ad Antonio che, seduto al centro dello studio, accoglie le due nuove donne che si sono presentate per lui: la bionda Giulia e la mora Elga. L’uomo chiede loro se abbiano intenzione di avere altri figli, Giulia risponde sicura di no, mentre Elga afferma di aver sempre pensato che vorrebbe averne altri. In un primo momento sembra che Antonio voglia elimare entrambe ma quando si alzano ha un ripensamento e decide di tenere Elga chiedendo ed ottenendo di ballare con lei.

Per Gemma entrano Vincenzo e Gianpaolo, il primo pensionato 62enne divorziato con tre figli e il secondo torinese 68enne che si dichiara libero di cuore di mente e che offre un omaggio floreale che la donna accetta commossa. Gemma decide di proseguire la conoscenza solo con Gianpaolo e balla con lui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>