sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Laura Addis: “Dopo la fine della storia con Gionatan Giannotti sono serena, ma non sono pronta per un nuovo amore”

 Laura Addis parla della fine dell’amore con Gionatan Giannotti e di come è cambiata la sua vita da quando si sono lasciati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sole belle parole per il suo ex, ma esclude qualsiasi ritorno di fiamma e si dice serena.Laura, in un’intervista a Eva Tremila Mese, parla della sua nuova vita e della rottura con Gionatan:

Sto lavorando come segretaria in un centro estetico, ho convissuto fino a giugno ma ora sono tornata a casa con i miei genitori. Voglio chiarire subito una cosa: io avevo lasciato tutto per andare a Roma da Gionatan, ma non ci stavo bene e l’avevo lasciato per tornare a Olbia. Lui, che già non andava d’accordo con i soci, è venuto con me. Poi ci siamo resi conto che i problemi erano altri, ad esempio le sue serate: mi davano fastidio, perché non appartengo a questo mondo e speravo lasciasse questo lavoro. E poi litigavamo sempre.

L’ex corteggiatrice ci tiene a sottolineare di essere stata lei a mettere fine al rapporto:

Sono stata io a prendere questa decisione non l’abbiamo presa insieme come ha detto lui. Pochi giorni dopo l’ho visto con un’altra ragazza e ci sono rimasta male, ma oggi sono contenta per lui: è un bravissimo ragazzo e merita di essere felice. Siamo in buoni rapporti. Sono serena: ho ritrovato le amiche che avevo trascurato e non cerco l’amore: non sono pronta per una storia importante.

La Addis augura il meglio al suo ex fidanzato:

Quando ho incontrato Gionatan sapevo di essere stata fortunata perché di ragazzi come lui ce ne sono pochi in giro: lui ha valori soldi come quello della famiglia per esempio. Spero tanto che la sua nuova ragazza abbia gli stessi principi…

Escluso qualsiasi ritorno di fiamma:

Ho solo un pò di nostalgia perché facevamo tutto assieme. Non sono più innamorata di lui ed un ritorno di fiamma è fuori discussione. Di lui, ho un ricordo positivo.

Lascia un commento