Uomini e Donne, Laura Addis: “Dopo la fine della storia con Gionatan Giannotti sono serena, ma non sono pronta per un nuovo amore”

di Redazione Commenta

Laura Addis parla della fine dell’amore con Gionatan Giannotti e di come è cambiata la sua vita da quando si sono lasciati. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha sole belle parole per il suo ex, ma esclude qualsiasi ritorno di fiamma e si dice serena.Laura, in un’intervista a Eva Tremila Mese, parla della sua nuova vita e della rottura con Gionatan:

Sto lavorando come segretaria in un centro estetico, ho convissuto fino a giugno ma ora sono tornata a casa con i miei genitori. Voglio chiarire subito una cosa: io avevo lasciato tutto per andare a Roma da Gionatan, ma non ci stavo bene e l’avevo lasciato per tornare a Olbia. Lui, che già non andava d’accordo con i soci, è venuto con me. Poi ci siamo resi conto che i problemi erano altri, ad esempio le sue serate: mi davano fastidio, perché non appartengo a questo mondo e speravo lasciasse questo lavoro. E poi litigavamo sempre.

L’ex corteggiatrice ci tiene a sottolineare di essere stata lei a mettere fine al rapporto:

Sono stata io a prendere questa decisione non l’abbiamo presa insieme come ha detto lui. Pochi giorni dopo l’ho visto con un’altra ragazza e ci sono rimasta male, ma oggi sono contenta per lui: è un bravissimo ragazzo e merita di essere felice. Siamo in buoni rapporti. Sono serena: ho ritrovato le amiche che avevo trascurato e non cerco l’amore: non sono pronta per una storia importante.

La Addis augura il meglio al suo ex fidanzato:

Quando ho incontrato Gionatan sapevo di essere stata fortunata perché di ragazzi come lui ce ne sono pochi in giro: lui ha valori soldi come quello della famiglia per esempio. Spero tanto che la sua nuova ragazza abbia gli stessi principi…

Escluso qualsiasi ritorno di fiamma:

Ho solo un pò di nostalgia perché facevamo tutto assieme. Non sono più innamorata di lui ed un ritorno di fiamma è fuori discussione. Di lui, ho un ricordo positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>