Uomini e donne, riassunto trono over: Elga contro la redazione

di Redazione 4

Ieri li avevamo lasciati così: tra Gemma e Remo è finita, sembra definitivamente, e per lui arrivano cinque donne. Remo ne sceglie una e, spiega, se sarà destino, le offrirà un mazzo di rose rosse. Gemma lo attacca perché Remo ha offerto una rosa rossa ad una signora del pubblico, senza capire il vero senso che il fiore ha all’interno della trasmissione.

Dopo questo battibecco totalmente inutile, Gemma decide di non replicare più e Remo continua per la sua strada. La situazione si scalda con Antonio ed Elga. Lui è molto più silenzioso rispetto all’altra volta, Elga arriva dopo l’introduzione del messaggio che ha inviato ad Antonio, nel quale sostiene di essere stata calunniata.

Lui le ha risposto, ma lei ha ricevuto solo parte del messaggio. Durante la discussione sostiene che avrebbe potuto tranquillamente denunciare Antonio per le sue affermazioni, ma la conversazione si interrompe rapidamente. E’ Gemma a tirare fuori un’altra questione, Elga su un social network ha dichiarato che la redazione l’ha praticamente costretta a corteggiare Antonio.

Maria De Filippi si mostra molto tranquilla a riguardo, Elga spiega che semplicemente la redazione le ha chiesto se avesse voglia di incontrare Antonio e lei, non interessata a nessuno in particolare, ha accettato. Quando Rossella fa leggere il messaggio originale a Gianni, però, si deduce che Elga era stata molto più dura nei confronti della redazione e questo a Maria non va affatto bene.

Arrivano in studio Claudio e Concetta, coppia che si è formata l’anno scorso con una discrezione tale che nessuno se li ricorda più. Tra loro è nato un grande amore, tanto che Concetta ha lasciato la Svizzera per trasferirsi vicino Roma, da Claudio, che ha deciso di farle una sorpresa e chiederle di sposarlo davanti a tutti, proprio nel programma in cui si sono conosciuti. Lei, incredula ed emozionata, risponde di sì.

Rossella, Gemma e Mary conoscono tre nuovi uomini, uno ciascuna, che sono venuti apposta per conoscerle.

Commenti (4)

  1. condivido pienamente la posizione di Elga, splendida e affascinante SIGNORA, sarei lietissimo avere l’opportunità di conoscerla.Ma credo anche che a 62 anni è difficile poterla conoscere. E’ talmente bella, meravigliosa che sarei molto imbarazzato. ELGA, SEI BELLISSIMA

  2. Signori si nasce!
    E’ vero ma fino ad un certo punto…il povero Antonio ha ancora molto da imparare dalla vita.
    Per quanto riguarda Gemma, l’impressione che ho e’ quella di una donna che non ha la capacita’ di vedersi da fuori e dunque risulta ottusa e ridicola quando non riesce a capire che e’ il momento di ascoltare.
    La bionda fastidiosissima e’ il massimo del KITCH !

    Sguardi occasionali, i miei, ad un mondo di persone che si mettono a nudo in tv!

  3. io mi domando come una donna così bella, elegante e intelligente (requisiti di difficile connubio oggigiorno) come Elga, possa essere interessata a un ormai “personaggio” datato come Antonio, trito e ritrito, ha sempre una risposta per tutto e non lascia mai parlare quando sa di essere in torto, HA STUFATO, credo che gli interessi solo la tv, così come altri; complimenti a Elga che ha dato un po’ di verve alle puntate

  4. Elga cara,scappa da Enzo!!! non e’ vero che e’ uno stimato professionista nel settore delle analisi di laboratorio,e’ uno che i risultati di quelle stesse analisi,li taroccava….si chiama Vincenzo Addimandi ma per noi della ciociaria e’ mister veleno….documentati su di lui cara elga e vedrai che papiro salta fuori,l’unica cosa certa e’ che e’ molto danaroso….per il resto ha un passato torbido alle spalle…. gli serviva una telecamera per rilanciare il suo ego ferito da chi lo ha fatto passare per quello che effettivamente e’:un falsario,spergiuro…sta usando la carta dell’impietosimento raccontando in studio della moglie morta e della figlia rimasta orfana prematuramente….ma lui che cambiava i risultati a frosinone….quanta gente oggi per colpa sua e di tutti quelli come lui che operano nell’illegalita’deve fare i conti con un tumore maligno,quante giovani donne ciociare sono affette da tumori al seno precoci?pensaci Elga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>