Vai al contenuto

Uomini e donne, riassunto trono over: Elga contro la redazione

Ieri li avevamo lasciati così: tra Gemma e Remo è finita, sembra definitivamente, e per lui arrivano cinque donne. Remo ne sceglie una e, spiega, se sarà destino, le offrirà un mazzo di rose rosse. Gemma lo attacca perché Remo ha offerto una rosa rossa ad una signora del pubblico, senza capire il vero senso che il fiore ha all’interno della trasmissione.

Dopo questo battibecco totalmente inutile, Gemma decide di non replicare più e Remo continua per la sua strada. La situazione si scalda con Antonio ed Elga. Lui è molto più silenzioso rispetto all’altra volta, Elga arriva dopo l’introduzione del messaggio che ha inviato ad Antonio, nel quale sostiene di essere stata calunniata.

Lui le ha risposto, ma lei ha ricevuto solo parte del messaggio. Durante la discussione sostiene che avrebbe potuto tranquillamente denunciare Antonio per le sue affermazioni, ma la conversazione si interrompe rapidamente. E’ Gemma a tirare fuori un’altra questione, Elga su un social network ha dichiarato che la redazione l’ha praticamente costretta a corteggiare Antonio.

Maria De Filippi si mostra molto tranquilla a riguardo, Elga spiega che semplicemente la redazione le ha chiesto se avesse voglia di incontrare Antonio e lei, non interessata a nessuno in particolare, ha accettato. Quando Rossella fa leggere il messaggio originale a Gianni, però, si deduce che Elga era stata molto più dura nei confronti della redazione e questo a Maria non va affatto bene.

Arrivano in studio Claudio e Concetta, coppia che si è formata l’anno scorso con una discrezione tale che nessuno se li ricorda più. Tra loro è nato un grande amore, tanto che Concetta ha lasciato la Svizzera per trasferirsi vicino Roma, da Claudio, che ha deciso di farle una sorpresa e chiederle di sposarlo davanti a tutti, proprio nel programma in cui si sono conosciuti. Lei, incredula ed emozionata, risponde di sì.

Rossella, Gemma e Mary conoscono tre nuovi uomini, uno ciascuna, che sono venuti apposta per conoscerle.