sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 2, Agnese

La prima concorrente che vi presentiamo che farà parte della seconda stagione di Masterchef Italia è Agnese, di ventidue anni. Originaria della Sicilia , ma trapiantata a Milano per studiare psicologia, si diletta tra i fornelli seguendo la passione della madre nel cucinare. Dice di amare gli odori forti e i sapori delicati, anche se ogni tanto si lascia ancora andare alle tradizioni della sua terra natale.

Il fatto di essere indipendente a Milano l’ha portata a sperimentare sempre di più e si concentra sui suoi commensali: non si tira mai da parte quando deve ricevere una critica o un consiglio, questo è un po’ il suo motto.

Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare critico enogastronomico, puntando, perché no a sostituire uno dei tre giudici di Masterchef in un futuro.

Il suo cavallo di battaglia in cucina è il sapiente uso della noce moscata che non può mai mancare e un po’ di farina che può sempre servire per fare della pasta fresca in mancanza di altro in casa.

Il suo motto è ‘La bontà non ha confini! Bisogna credere sempre in se stessi e rischiare anche quando non ne siamo completamente convinti’.

Lascia un commento