Masterchef Italia 2: tutti i concorrenti (gallery)

di Melania Biolchi 4

Ieri sera si è svolta la seconda puntata di Masterchef Italia dove i quaranta concorrenti rimasti dopo la prima eliminazione si sono sfidati in una nuova prova per passare il turno. Solamente in diciotto ce l’hanno fatta e tra poco li conosceremo nella seconda parte con la gallery che abbiamo dedicato loro. Ieri è stato il turno della Mistery Box, ovvero gli aspiranti chef dovevano cucinare con alcuni ingredienti a sorpresa, cercando di dare comunque il meglio di sé stessi.

Dopo le prime eliminazioni sono rimasti in gara Nicola, Paola, Regina, Sulen, Tiziana, Agnese, Andrea, Daiana, Federico, Giorgio, Guido, Ivan, Giorgio (2), Letizia, Margherita, Marika, Maurizio e Michele.

Nei prossimi giorni vi faremo conoscere meglio i concorrenti di Masterchef attraverso delle schede che riassumeranno un po’ la loro vita e ci spiegheranno da dove viene questa passione per la cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>