Masterchef Italia 2: su Twitter il dopo puntata di Carlo Cracco

di Redazione 1

Giovedì 20 dicembre andrà in onda la seconda puntata di Masterchef Italia e in gara vedremo tornare i quaranta concorrenti ‘sopravvissuti’ dalla prima puntata. Il resoconto di quest’ultima, appunto, è arrivato puntuale con gli ascolti (buoni) e le novità che riguardano questa nuova edizione. Ma tra la giuria c’è una persona che in particolare ama parlare del programma anche al di fuori (anche perché ricordiamo che il reality va in onda solamente su Sky): è Carlo Cracco che su Twitter commenta assiduamente i fatti.

Il 14 dicembre, dopo la prima puntata scrive sul social network:

Buongiorno! Come è stato Masterchef ieri sera? Io me lo sono registrato e approfitto del weekend per guardarmelo con calma…

Poi ancora:

Mi hanno detto che ieri sera è stato un successone! Tantissima gente a guardare MC… Grandiii!

Non mancano anche alcuni vip che sulla sua pagina di Twitter commentano la sua performance della prima puntata: Alessandro Cattelan (presentatore di X Factor) si fa trovare pronto per la puntata con il grembiule di rigore con il proprio nome cucito sopra e il cantante Cesare Cremonini commenta i concorrenti che si emozionano durante la puntata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>