sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Masterchef Italia 2: fuori Guido, Agnese è salva e Tiziana premiata da Simona Ventura

Nella settima puntata di Masterchef Italia, andata in onda ieri sera su Sky Uno uno solo è stato l’eliminato e si è trattato di Guido. La serata è stata ricca di ospiti come il re dei pasticcieri Iginio Massari e la presentatrice Simona VenturaLa prima prova prevede la Mistery Box, composta da filetto di vitello, funghi champignon, gamberoni, zucchine tonde, arance, peperoni, fregola sarda, nocciole, sedano rapa e scarola. Che piatto anni Ottanta si saranno inventati i concorrenti?

Il migliore della prova è Maurizio, ma se la cavano altrettanto bene l’avvocato Tiziana e Daiana; così il primo decide  il prossimo ingrediente dell’Invention Test, che ha come tema i dolci natalizi.

Ed è qui che entra in gara, per dare consigli a Maurizio Iginio Massari: Maurizio sceglie il panforte, a discapito di panettone e turdilli, mentre gli aspiranti cuochi in 45 minuti cercano di dare il meglio di loro per creare un nuovo dolce. In pochi sembrano avere le idee chiare, tanto che i piatti proposti non soddisfano le richieste dei giudici.

L’unica che si salva è Tiziana, che può scegliere la sua squadra nella prova esterna, che si terrà al Barlassina Country Club di Lentate sul Seveso (MB). Il peggiore dell’Invention Test è Guido ed è costretto a lasciare il grembiule di Masterchef Italia.

Tra i sessanta ospiti del Country Club brianzolo c’è anche Simona Ventura: le due squadre preparano un banchetto a base di finger food, successivamente un antipasto e il secondo (la squadra rossa) e il primo e il dessert la squadra blu.

Simona Ventura incorona i vincitori, cioè la squadra rossa. Si passa al Pressure Test per l’ultima eliminazione: bisogna preparare il pesto alla genovese ma nessuno viene eliminato, Agnese è salva un’altra volta.

2 commenti su “Masterchef Italia 2: fuori Guido, Agnese è salva e Tiziana premiata da Simona Ventura”

Lascia un commento