Masterchef Italia 2: nella puntata di domani sera Iginio Massari, re dei pasticceri

di Redazione Commenta

Tutto pronto per la puntata di domani sera di Masterchef Italia 2, che andrà in onda a partire dalle 21 e 10 su Sky Uno HD. In questo doppio appuntamento saranno tante le sorprese che aspettano i concorrenti rimasti dopo l’ultima eliminazione: non ultima la partecipazione di Iginio Massari alla puntata.

Tra le prove della serata ci sarà come sempre la Mystery Box, con l’ingrediente segreto che dovrà ispirare un piatto dal sapore degli anni Ottanta.

Il vincitore della prova avrà il vantaggio di poter scegliere, aiutato dal re dei pasticceri Massari, l’ingrediente della prova successiva, quella temutissima dell’Invention Test.

Nel secondo episodio gli aspiranti chef dovranno vedersela con una nuova eliminazione: la prova in esterna vedrà i concorrenti in una location molto sofisticata ed esclusiva.

Come sempre a giudicare i cuochi ci saranno Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri: non perdete i prossimi aggiornamenti per sapere chi verrà eliminato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>