Uomini e Donne, riassunto trono blu: l’esordio di Alessandro Pess, nuovo tronista

Oggi viene inaugurato il trono di Alessandro Pess, terzo tronista arrivato in trasmissione per sostituire Diego Ciaramella, che invece ha abbandonato il programma perché ha trovato l’amore al di fuori.

Dopo la presentazione di Alessandro Pess, per lui arrivano le prime corteggiatrici. Su tutte, Guendalina si distingue perché anziché una rosa gli regala una margherita, reputa gli altri fiori troppo scontati. Alessandro mostra subito il suo carattere nella prima discussione con Eugenio: gli consiglia di cercare di avere le idee un po’ più chiare, perché non si è ancora deciso tra Eleonora e Francesca. Eugenio replica che il primo giorno sono tutti bravi a parlare, ma aspetta di vedere come andranno le cose per il vicino di trono quando emergeranno i primi interessi.

Dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, Eleonora va da Eugenio per chiarire la situazione, è ancora infastidita per la presenza di Francesca, che attira sempre l’attenzione di Eugenio, nonostante lui si sbilanci sempre più a favore di Eleonora. Lui dichiara di aspettare il bacio tra Andrea e Francesca prima di lasciare andare quest’ultima, perché a suo parere la ragazza sta solo facendo di tutto per ingelosirlo. Ma l’esterna tra Andrea e Francesca salta per problemi personali di lei, Eugenio invece l’ha incontrata, sempre dopo la scorsa puntata. La discussione è stata immediata, entrambi esprimono le loro perplessità ma è evidente che Francesca sia felice di rivedere Eugenio e poterlo abbracciare.

Eugenio prepara un’esterna a sorpresa per Eleonora, tutta all’insegna delle stelle. E’ abbastanza freddo con lei, che alla fine si scioglie e decide di baciarlo, ma la reazione del tronista non è delle più entusiaste. Si passa poi a Claudia, che continua a discutere con Francesca, accusandola di essere troppo provocante. Per dare una svolta alle sue esterne con Andrea, però, Claudia decide di preparare uno pseudo strip-tease che al tronista fa molto piacere, ma poi la discussione torna sulla ragazza fiorentina, Claudia vuole baciare Andrea ma lui no, anzi chiede quanto manca alla fine dell’esterna. Quando poi Andrea in studio decide di ballare con Francesca, Claudia decide di andarsene ma lui la convince a restare per chiarire prima di prendere decisioni affrettate. Dopo l’esterna tra Gabriella e Andrea, Francesca annuncia di dover lasciare la trasmissione per motivi personali. Andrea dimostra di essere rimasto molto male, Francesca punzecchia Eugenio con una battuta, dicendo di essere dispiaciuta di non poter conoscere il nuovo tronista.

Lascia un commento