Grande Fratello: George e Carmela battezzano la figlia in diretta tv

di Melania Biolchi Commenta

L’avevano già portata in televisione, ma questa volta Carmela Gualtieri e George Leonard hanno fatto sul serio: hanno fatto riprendere il battesimo della figlia Violante dalle telecamere di Barbara D’Urso. I due ex gieffini della dodicesima edizione non si sono fatti mancare nulla e sbandierano ai quattro venti di essere più felici e uniti che mai.

Dopo la storia nata nella casa del Grande Fratello tra mille peripezie i due hanno avuto la bambina e si vocifera che presto arriveranno anche i fiori d’arancio.

Nelle immagini esclusive della cerimonia George, da vero principe, è entrato in chiesa addirittura con la spada mentre lei cercava di limitare le lacrime. Carmela poi ringrazia la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che grazie a queste riprese ha fatto rivivere il battesimo alla mamma di lei, che per motivi di salute non è potuta essere presente. Aspettiamo di sapere quando sarà la data delle nozze, che la D’Urso saprà certamente in anteprima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>