Fabrizio Corona è un detenuto modello e va a messa

di Redazione Commenta

Spread the love

Fabrizio Corona sta trascorrendo i suoi primi giorni in carcere. L’imprenditore, che è recluso da venerdì sera e continua a essere sostenuto dai suoi fans, che protestano contro una sentenza secondo loro ingiusta, si è trasformato in un detenuto modello e va a messa. Mentre le sue sostenitrici intasano il centralino del carcere di Busto Arsizio chiedendo di potergli fare visita, cosa ovviamente non possibile, chi lo ha incontrato lo descrive come un detenuto modello che, messo da parte l’atteggiamento spavaldo ed arrogante, sembra tranquillo e più sereno. Domenica Fabrizio ha anche partecipato alla messa insieme ad altri detenuti. Che abbia deciso di mettere la testa a posto?

Per ora rimane comunque in infermeria in attesa nei prossimi giorni della collocazione in una cella definitiva. Inoltre si prospetta per lui la possibilità di un impegno nel laboratorio di cioccolateria del carcere e chissà se la sua partecipazione non riesca a far decollare le richieste dall’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>