sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy, Fabio Troiano: “Dopo il talent riprendo a recitare”

Il presentatore del talent The Voice of Italy, l’attore Fabio Troiano ha dichiarato a Libero che dopo la fine del programma riprenderà a recitare, il lavoro che ha fatto da sempre. Da sempre si è detto spaventato della definizione di ‘conduttore’ dello show, preferendo il termine cronista, come qualcuno che deve raccontare le emozioni dei concorrenti durante i backstage.

Fabio racconta come è stato scelto tra altri:

So che ci sono molti pregiudizi sul fatto che sia un attore e infatti sono venuti fuori col tempo: una volta gli attori facevano tutto, mentre oggi se un attore si mette a presentare dicono ‘vuole fare tutto’. E comunque penso che bisogna essere giudicati per quel che si fa, non a priori.

Poi parla dell sua partecipazione, sempre come conduttore, in Colorado:

Quando si è saputo che Belen era incinta si è deciso di trovare sei personaggi che affiancassero Ruffini. La fatica però è stata tutta la sua!

Nel suo futuro da attore non manca il punto interrogativo che riguarda RIS Roma, mentre una grande soddisfazione è arrivata con Il clan dei camorristi e Benvenuti a tavola 2. Nel cinema invece…

Sono in attesa dell’uscita della commedia Per sfortuna che ci sei, con Enrico Brignano, dove interpreto l’amico di marachelle di Brignano.

Lascia un commento