Uomini e Donne: Rossella cuoca sexy, Elga la critica

Il trono over di Uomini e Donne prosegue con le sfilate e le sfide tra le varie concorrenti: l’ultima volta il tema era “Nella ma cucina” e si è arrivati ad uno scontro inevitabile tra Rossella ed Elga.

Da sempre Rossella è stata una delle donne più apprezzate del trono over di Uomini e Donne. Al contrario di Elga, Rossella piace sì fisicamente ma anche caratterialmente, mentre la rivale va meno giù per il suo comportamento, sempre presuntuoso e scontroso.

E’ stata proprio Elga a criticare il look scelto da Rossella che, ironicamente, si è presentata sul palco in versione sexy pin-up anni ’50, lasciando la parte l’idea della cucina e della donna col grembiule che invece ha proposto Elga. Quest’ultima non ha trattenuto le critiche, dichiarando:

Nel look di Rossella non c’è nulla che evoca il pensiero della cucina. Per me non va bene, è un altro tema. La stylist ha vestito così Rossella solo per farla vincere. A me sta bene che abbia messo in mostra le sue qualità, ma doveva farlo usando il tema della cucina.

 

Lascia un commento