Marcus Kowal, il nuovo fidanzato di Elisabetta Canalis

di Redazione Commenta

 

Oggi a Verissimo verranno mostrate le immagini esclusive della nuova coppia composta da Elisabetta Canalis e Marcus Kowal, il suo insegnante di krav maga, una disciplina che ha da subito appassionato l’ex velina e adesso sappiamo pure il perché!

Ma conosciamo da vicino Marcus Kowald, svedese trapiantato a Los Angeles, ha iniziato a praticare le arti marziali a 15 anni. Ha vissuto in Inghilterra, dove ha iniziato a praticare anche kickboxing e poi si è appassionato alla boxe. Nel 1997 è stato arruolato nelle Swedish Special Forces, che ha dovuto lasciare a causa di un infortunio. Da lì, qualche mese vissuto a Parigi e poi il ritorno in Inghilterra.

Marcus è andato a vivere a Los Angeles nel 2002, ottenendo anche diversi riconoscimenti ed impegnandosi molto nel campo del Krav Maga. Da quando vive in California, è diventato una star televisiva e personal trainer di molte star hollywoodiane come Rachel McAdams e Sacha Baron Cohen. E adesso ha conquistato anche Elisabetta Canalis, che alle telecamere di Verissimo non ha potuto nascondere la sua nuova storia d’amore, ma non si è sbilanciata troppo parlando del suo futuro con Kowald: “Vedremo, per ora sto bene“.

Photo Credits | marcuskowal.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>