sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Grande Fratello, Rosario Rennisi: “Dopo il successo sono caduto in depressione, ora divento avvocato”

 Rosario Rannisi, protagonista del Grande Fratello e vincitore di La fattoria, racconta che dopo che il successo e la notorietà sono svaniti è caduto in depressione e, solo recentemente, ha trovato la forza di risollevarsi e rimettersi sui libri per completare gli studi di giurisprudenza accantonati per rincorrere il successo.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Dipiù, racconta:

Dopo il successo in TV, dall’estate del 2006 fino a quella del 2009 ho vissuto nel lusso. I locali mi chiamavano a fare le ospitate e percepivo fino a tremila euro a sera, circa sei milioni di lire. Stavo bene. Tra l’altro, vincere La fattoria mi aveva fatto incassare settantamila euro In gettoni d’oro, circa centoquaranta milioni di lire. ero riuscito a comprarmi un appartamento in viale Monza, a Milano. Ero al centro dell’attenzione, mi aspettavo di sfondare come conduttore e come attore.

Ad un tratto tutto è finito e Rosario è caduto in depressione:

Le proposte erano tante, ma non si concretizzava mai nulla. Il successo è durato tre anni, poi il telefono ha smesso di squillare. Mi sono trovato a vivere giornate vuote, senza nulla da fare, la mia vita è peggiorata e sono stato male. Ho vissuto un periodo di depressione, di stanchezza, di tristezza. Non stavo bene con me stesso. 

Ad aiutare Rannisi a riemergere è stata la famiglia:

Ho sentito il bisogno di un aiuto. L’ho trovato negli affetti, nella famiglia.Per questo ho accettato la proposta di andare a vivere dai miei zii, in provincia di Brescia, e ho deciso di tornare all’università.

L’ex gieffino ha deciso di riprendere gli studi:

Mi sono trovato di fronte a un bivio: da una parte c’era il rischio di arrendermi a me stesso, dall’altra c’era la’voglia di reagire ponendomi un obiettivo ambizioso. Ho scelto la seconda strada, decidendo che avrei portato a termine gli studi e che mi sarei laureato. Ora sogno di fare una carriera da avvocato: penso di averne le capacità. Tra sei mesi prenderò la laurea: sono alle prese con la stesura della tesi.

Lascia un commento