Uomini e Donne, Eleonora Mandaliti: “Non ho mai creduto ai sentimenti di Francesca Del Taglia per Eugenio Colombo”

di Redazione Commenta

Eleonora Mandaliti, ad una settimana dalla scelta di Eugenio Colombo, parla della decisione presa dal bel tronista cremonese e rivela di non aver mai creduto nella sincerità dei sentimenti della rivale Francesca Del Taglia.L’ex corteggiatrice sta cercando di metabolizzare la delusione e, commentando in un’intervista a Fanpage.it  la scelta di Eugenio, che le ha preferito Francesca, ci tiene a sottolineare che secondo lei l’ex tronista ha preso la decisione più facile.  Con lei, già mamma della piccola Penelope, avrebbe avuto maggiori responsabilità. La Mandaliti ha aggiunto il suo pensiero sull’ex rivale:

A Francesca non credo, non le ho mai creduto. Ha dichiarato di essere innamorata di Eugenio quando fino a poco tempo prima, era interessata ad Andrea. Le persone come lei, a me ispirano poca fiducia. E’ troppo facilmente trasportabile.

Non è che in lei ci sia per caso un pizzico di gelosia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>