sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

The Voice of Italy: pioggia di critiche per Fabio Troiano, troppo asettico

Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata di The Voice of Italy e sono ufficialmente partiti i Live show. Tra sfide e concorrenti eliminati, senza dimenticare l’ospite d’eccezione Patti Smith, non dimentichiamo anche la performance del conduttore, Fabio Troiano. Purtroppo si è trattata di una nota stonata, a nostro parere, in mezzo a tante voci intonate.

Sul web è stato bersagliato da tante critiche, ma lui fin da subito sembrava essersi smarcato da queste, dichiarando di voler continuare con la recitazione, una volta terminata questa esperienza. Certo è che in alcuni passaggi era difficile apprezzare  il suo modo di fare distaccato o vagamente preso dalla competizione.

Dalla sua c’è la mancanza totale di esperienza in questo campo e di certo una macchina complessa (e nuova per la tv italiana) come quella di The Voice non aiuta un presentatore in erba.

Molto più dinamica e attiva la collega Carolina Di Domenico, probabilmente più adatta e preparata a prendere le redini del gioco.

Troiano non convince anche nel rapportarsi con i concorrenti in gara: manca completamente di empatia, o ne percepiamo solamente un timido alone e con i coach la musica non cambia. Guardando anche alle puntate precedenti, però, è in grado di zittire il pubblico con molta fermezza quando è necessario.

Lascia un commento