The Voice: iniziano i live, ospiti Patti Smith e Biagio Antonacci

di Redazione Commenta

Da giovedì 25 aprile si entra nel vivo di The Voice, il talent di Rai 2 che premia i concorrenti solo per il loro talento e non per l’aspetto fisico. Le squadre sono formate, ora è tempo di sfide ed anche di grandi ospiti: Patti Smith e Biagio Antonacci.

Il 25 aprile a The Voice si parte con i live tra i cantanti dei vari team: Fabio Troiano introdurrà la serata che vedrà protagonisti anche i giudici, che interpreteranno alcuni dei loro successi insieme ai componenti dei loro team.

Raffaella Carrà farà un medley di Ma che sera, Luca e Pedro; Piero Pelù si esibirà con Toro loco; Noemi con L’amore si odia e Riccardo Cocciante con Tu sei il mio amico carissimo. In studio ci sarà anche la regina del rock Patti Smith, che regalerà una particolare versione di Because the night, Biagio Antonacci invece intonerà un medley dei suoi pezzi più conosciuti.

Per la puntata di The Voice del 25 aprile si esibiranno i primi 4 cantanti di ogni team, gli altri quattro saranno i protagonisti della seconda puntata. Avrà un ruolo più attivo anche Carolina Di Domenico, che si occuperà della parte web direttamente dalla sua web room, il pubblico potrà interagire e fare domande ai cantanti, inoltre uno dei vincitori sarà scelto proprio dal pubblico attraverso il televoto e l’altro dal coach. Ecco chi vedremo in gara domani:

TEAM CARRÀ: Stefania Tasca; Paola Licata; Michelle Perera;  Manuel Foresta.

TEAM COCCIANTE: Jessica Morlacchi; Giulia Saguatti; Francesco Monti; Lorenzo Campani.

TEAM NOEMI: Flavio Capasso; Chiara Furfari; Silvia Capasso; Silvia Caracristi.

TEAM PELÙ: Danny Losito;Timothy Cavicchini; Marica Lermani; Giulia Penza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>