sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne: vince la sfilata Annamaria, ultima Renata

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e questa volta sono state le donne a sfidarsi in passerella, con il tema de ‘Lo sport è chic’. Come sempre le varie interpretazioni del tema hanno causato critiche (spesso di Elga) e voti molto bassi (anche degli uno) che non sono piaciuti alle protagoniste della sfilata.

Ma andiamo con ordine e partiamo da Paola, che chiede la consulenza di Anahi Ricca e lei interpreta lo sport con una lezione di tango, quindi il suo vestito è molto aggressivo e non piace a tutti. Renata vuole omaggiare il figlio che fa paracadutismo e si presenta in passerella con una tuta e un’imbragatura troppo tecniche.

Elga decide di vestire i panni dell’amazzone, ma per alcuni è troppo casual e non si nota la parte elegante dello sport: quasi a farle eco Anahi sceglie vestiti da cavallerizza anche per Dina, che fa decisamente un’altra figura! Come al solito Elga non ci sta e cerca di puntualizzare il motivo per cui ci si veste in un modo solamente durante i concorsi, ma Tina, che abita di fronte ad un centro ippico, fa notare che spesso chi va a cavallo veste comunque con una giacca adeguata.

Rossella si affida alla stylist e sceglie il kick boxing: buoni voti per lei, tranne da parte di Fausto, che non capisce di che sport si tratti. Poi è il momento di Karine, che sceglie la boxe: il suo abbigliamento è adeguato ma i tatuaggi in bella mostra finiscono col penalizzarla. Barbara si veste da pattinatrice e nonostante faccia tutto da sola prende tantissimi dieci, mentre Gemma sembra aver esagerato con la sua tenuta ginnica di troppi colori e stili diversi.

Dina, aiutata da Anahi si butta nel tennis e il completo bianco convince tanti, mentre Bruna si improvvisa sciatrice e con un completo tecnico da sci raccoglie i consensi di tanti. La classifica finale vede al primo posto Annamaria e per ultima Renata. Le sfide della prossima settimana saranno: Karine contro Dina, Rossella contro Paola, Gemma sfiderà Bruna ed Elga sfiderà Barbara.

Lascia un commento