Uomini e Donne, uomini in passerella per “una gita fuori porta”

di Elide Messineo Commenta

Gli uomini dopotutto non sono meno vanitosi delle donne, Maria De Filippi lo ha dimostrato con le sfilate che riempiono il primo pomeriggio televisivo di Canale 5.

Nell’ultima sfilata sulla passerella di Uomini e Donne, per gli uomini c’è stato il tema “Una gita fuori porta”. Giuseppe non ha chiesto l’aiuto di Anahi ma ha avuto lo stesso la sua approvazione. E’ stato criticato per aver scelto troppi capi da indossare per la sua gita sull’Himalaya, ma lui ha precisato che così in alto fa freddo e  bisogna coprirsi. Angelo si è fatto aiutare dalla stylist e sceglie un abbigliamento da safari, approvato da tutti tranne Elga, che non ha apprezzato le sue scelte, considerandole fuori tema. Nicola ha preso e una schiera di voti bassi, non si è fatto aiutare da Anahi e non si è rivelato impeccabile nella scelta dei colori da abbinare, Karine gli ha dato addirittura 1.

Fausto si è fatto aiutare dalla stylist, ma il risultato finale non ha convinto la giuria delle donne, mentre Giuliano, che ha fatto tutto solo, ha ottenuto un successo strepitoso e ha baciato la mano a tutte le giurate della prima fila. Antonio invece ha fatto esplodere la polemica, con il suo abbigliamento mimetico, più da rambo che da gita fuori porta, ottenendo pareri discordanti, una discussione tra Gemma e Giuliano e la disapprovazione di Elga, accusata di andare contro a tutte le scelte di Anahi con la quale, lo sappiamo bene, non ha un gran rapporto.

Ernesto ha un debole per la stylist, quindi ha scelto il suo aiuto approfittandone anche per provarci con le; i pareri sul suo look sono più o meno uniformi, a parte le polemiche suscitate ancora una volta da Elga. Tuttavia si è guadagnato il primo posto nella classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>