La fidanzata di Sara Tommasi

 I metodi con i quali Sara Tommasi riesce immancabilmente a far parlare di sé, sono davvero impagabili. Tra i vari coup de théâtre architettati dalla show girl, tra film hard e ricambio ciclico di fidanzati nonché performance sexy all’interno di night club in giro per l’Italia, non ultima spunta fuori da facebook una foto che la ritrae in atteggiamento ammiccante e provocante con un’altra ragazza.

Sara ci abituati a questo genere di scoop, ma naturalmente sui social netwoork non le vengono risparmiati commenti umoristici sulle sue continue “trasgressioni”.

Sara, seguita dal fedelissimo produttore dei suoi tre film hard Federico De Vincenzo, inoltre chiarisce definitivamente la sua posizione riguardo la “storia d’amore” con  l’ex gieffino Nando Colelli, il quale a sua volta sembra aver trovato la sua vocazione proprio in questo “genere” cinematografico. Le luci rosse hanno conquistato anche Nando, ma i due sono assolutamente solo amici, anzi fratelli, tanto che Sara ha postato una foto nella quale è in compagnia proprio delle due sorelline di Nando.

Lascia un commento