Ballando con le stelle 9, Elenoire Casalegno nel cast?

di Redazione Commenta

Le occasioni lavorative non mancano a Elenoire Casalegno che, dopo aver rifiutato di entrare nel cast di Jump! Stasera mi tuffo e di far parte dei concorrenti di Pechino Express, dovrebbe partecipare a Ballando con le stelle 9.

 

A dare la notizia è Excite.it che aggiunge che i contatti tra la produzione e la showgirl sarebbero a buon punto e c’è stato anche un incontro con la conduttrice Milly Carlucci.La  firma dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni. In queste settimane si sta lavorando al cast della nuova edizione dello show di Rai uno e le voci sui partecipanti sono tante e discordanti: secondo il settimanale Chi ci saranno Jesus Luz, Camille Lacauort e Laura Barriales, per il settimale Oggi scenderà in pista Ornella Muti, mentre perTvblog tra i concorrenti ci sarebbero i calciatori Massimo Oddo e Bernardo Corradi, la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca e il rugbysta Andrea Lo Cicero.Vedremo presto quali di queste anticipazioni verranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>