Aida Yespica racconta la verità su Mesut Özil

Aida Yespica ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset per parlare della sua storia con il calciatore Mesut Özil, che a quanto pare è stato sempre e solo un amico.

Sui tabloid per un po’ non s’è parlato d’altro, El Mundo ha rivelato che Mesut Özil è stato mandato via dal Real Madrid a causa della sua ossessione per le donne ed in particolare per Aida Yespica. Il calciatore viaggiava continuamente tra Milano e Parigi, spendendo anche diciottomila euro per volta per prenotare un aereo privato. Ma la showgirl, felicemente accoppiata a Roger Jenkins, ha voluto raccontare la sua verità, completamente diversa da quella dei tabloid:

Di vero c’è che io e Mesut dopo l’incontro a Madrid, ci siamo scambiati i numeri di telefono. Poi una sera a sorpresa mi chiama e mi dice: “Sono a Milano, ci vediamo?”. Così l’ho raggiunto e siamo andati a cena in uno dei locali più rinomati della città, senza nasconderci. Un locale dove all’esterno è sempre pieno di fotografi. Poi se ha usato l’aereo privato per raggiungermi, io che cosa ne posso sapere.

Aida Yespica ha raccontato di aver passato una piacevole serata con lui ma non c’è mai stato nulla, anzi, la notizia ha stupito anche Jenkins:

Perché il mio nome fa notizia. Pensi che il mio fidanzato stava scattando un servizio per GQ America quando lo hanno chiamato due giornalisti da Londra per chiedergli se fosse vera la storia tra me e Ozil. Lui mi ha guardato scioccato. Da otto mesi siamo inseparabili ventiquattro ore su ventiquattro. Di certo queste notizie danno fastidio.

Photo Credits | Twitter

 

Lascia un commento