Uomini e donne, i tre nuovi tronisti: Tommaso Scala, Aldo Palmeri, Anna Munafò

di Redazione Commenta

Riparte la nuova edizione di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha registrato la prima puntata del trono proprio ieri e sono arrivate le prime anticipazioni: i tronisti saranno tre, due uomini e una donna.

Niente trono blu e trono rosa separati, in studio ci saranno due uomini e una donna ed uno lo conosciamo molto bene. Si tratta di Tommaso, già protagonista di Ragazzi e Ragazze, dov’è stato sicuramente tra i personaggi più “attivi” ed apprezzati dal pubblico, tanto che Maria De Filippi ha deciso di dargli un’altra opportunità in qualità di tronista.

Il secondo è Aldo, che per mantenersi fa il pizzaiolo e sogna di potersi laureare, il ragazzo catanese si prepara a vivere una nuova esperienza al fianco di una sua conterranea, Anna, che ha 27 anni e viene da Milazzo. Seconda classificata a Miss Italia 2005, è tornata single da pochi mesi.

In studio però ci sarà spazio anche per le coppie a partire da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che dopo la fine di Uomini e Donne non si sono più separati e si preparano ad andare a vivere insieme a Verona. A parlare della loro storia ci sono anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ma sappiamo tutti che la loro storia si è conclusa piuttosto male, infatti colgono l’occasione per litigare un’ennesima volta, Claudia accusa Andrea di aver fatto una scelta “mediatica”. Tornano anche Cristian Galella e Tara Gabrieletto, che invece stanno insieme da più di un anno e convivono già da un pezzo. La loro storia continua a gonfie vele, ma Tara sta aspettando ancora la proposta di matrimonio. Tra le coppie più durature nate a Uomini e Donne ci sono Diego ed Elga, stanno insieme dal 2009; continuano tra alti e bassi e tira e molla Giorgia e Manfredi, felici di essere tornati insieme. La più insoddisfatta di tutti è Teresanna Pugliese, che non torna in studio in qualità di tronista, come si era inizialmente vociferato, ma torna per commentare la fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, che adesso sta con Cecilia Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>