Italia’s Got Talent, Maria De Filippi: “Largo alla fantasia, ma non siate presuntuosi”

di Redazione Commenta

Il 14 settembre ripartirà la nuova edizione di Italia’s Got Talent e a pochi giorni dall’inizio della nuova avventura i tre giurati, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti parlano dei concorrenti che vedremo in gara. Durante le selezioni ne hanno viste davvero di tutti i colori e promettono che la prima serata non sarà da meno.

In particolare è Maria De Filippi che afferma a TV Sorrisi e Canzoni:

I concorrenti? Se non sono pazzi non li vogliamo. Largo alla fantasia, ma non siate presuntuosi.

Anche il suo ruolo cambierà leggermente, come lei stessa rivela:

Quest’anno sarò un giurato un po’ diverso:faccio passare sempre il talento fantasioso e creativo, premio l’idea semplice ed efficace, invece non mi riesce di promuovere il presuntuoso. Quello che mi piace di questo programma è che non necessariamente vincono le solite discipline, e chiunque pur facendo un altro lavoro può esprimere il suo talento.

Zerbi dal canto suo promette di non smentirsi nel ruolo del ‘cattivo‘ della situazione, mentre Gerry Scotti farà il diplomatico, senza dimenticarsi di avere la battuta pronta quando serve.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>