Amici 13: il rapper Denny raccomandato da Fedez?

 Sabato 18 gennaio è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi e noi abbiamo seguito la diretta. A fare scalpore è stata l’eliminazione degli Exxtra, in favore di Denny, che si esibisce sempre nell’ambito del rap, che in realtà sarebbe già conosciuto dal pubblico.

Tutto inizia quando uno dei professori della scuola mette in dubbio il talento degli Exxtra ed entra un giudice esterno Mastafive, che deve giudicare la sfida tra il gruppo di Torino e lo sfidante, Denny. Inizia l’esame e il giudice vota per l’eliminazione degli Exxtra, molto risentiti per la decisione.

Poi scoppia la polemica: uno dei componenti del gruppo dice che Mastafive lavora con Fedez e visto che anche lo sfidante ha avuto a che fare con il rapper milanese, avrebbe scelto lui, penalizzando loro.

A ben vedere dai profili pubblici di Denny si nota chiaramente che non è uno sconosciuto nell’ambiente: su Facebook la sua pagina ha più di 7 mila ‘Mi piace’ e su Twitter (lo trovate sotto @dennylahome) i follower salgono a quasi 25 mila (tra questi anche Francesco Facchinetti ed Emis Killa).

In effetti ha collaborato anche con Fedez e ha aperto diversi suoi concerti, come si vede dalle foto e ieri dopo la messa in onda del daytime di Amici ha twittato:

Primo giorno di scuola! Ahahahah…

Lascia un commento