Anna Laura Millacci contro Massimo Di Cataldo: “Sei andato dalla D’Urso invece di stare con tua figlia”

di Redazione Commenta

L’ospitata di Massimo Di Cataldo a Domenica Live non poteva che suscitare la reazione della sua ex compagna Anna Laura Millacci che infatti è puntualmente arrivata. La donna però non entra nel merito dell’ormai nota e triste vicenda che li vede contrapposti, ma si è limitata ad accusarlo di aver preferito andare da Barbara D’Urso piuttisto che stare con la loro bambina.Ecco le parole di Anna Laura su Facebook:

Sei andato di nuovo dalla D’Urso rinunciando a passare la domenica con tua figlia per la seconda volta durante il weekend che spettava a te stare con lei (anche l’altra volta a novembre la bimba sarebbe dovuta stare con te ma hai preferito Barbarella…) è proprio vero che la ricerca del ritorno al successo, la speranza di essere amato, creduto, riconosciuto dalla gente, e soprattutto ricominciare a firmare quegli autografi che da anni nessuno più ti chiedeva e che ti rendevano rabbioso e cattivo… vale più di una domenica passata fra le coccole della bimba più speciale del mondo. Lei ora è qui con me e mi regala il paradiso. Mi dispiace per te. Non tornerai mai a vendere dischi. Ma hai venduto la tua anima.

Cosa replicherà Di Cataldo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>