sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Marianne Puglia rivela di aver usato Ciro Petrone per rendersi più interessante agli occhi degli spettatori!

Marianne Puglia torna a parlare della sua esperienza a La Fattoria e del suo rapporto con gli uomini che l’hanno accompagnata lungo il percorso nel reality, Ciro Petrone in Brasile e il famigerato Cesar in studio con Paola Perego.

La ragazza a Visto rivela di aver utilizzato ogni strategia per rendersi interessanti agli occhi del pubblico tanto che dieci giorni prima di partire si è messa d’accordo con Marco, il suo fidanzato storico, di dichiararsi single per poter potersi giocare la carta amorosa al reality.

Ciro Petrone, dunque, per Marianne è stato solo un diversivo e l’ex concorrente de La Fattoria lo dice senza mezze misure, facendo capire, che il napoletano era troppo brutto per una come lei:

A “La Fattoria” ho fatto l’attrice. Quando ho capito che Ciro era interessato a me, ho preso la palla al balzo ed ho iniziato a scherzare e a giocare con gli autori. La mia è stata una strategia per creare aspettative sul mio personaggio. Ho giocato tutte le carte che avevo a disposizione. Chi mi conosce sapeva benissimo che non potevo essere innamorata di Ciro, non è l’ideale di uomo che voglio avere al mio fianco. Basta guardare Marco e capire immediatamente la differenza: il suo soprannome è Big Jim.

Anche Marco, il fidanzato, ha detto la sua a Visto:

Lo ammetto: un po’ di gelosia l’ho provata. Ma l’unica cosa che non mi è piaciuta è stata la scelta di Ciro. Io sono un esteta e vedere la bellezza di Marianne vicino a Ciro non è stato piacevole dal punto di vista dell’immagine. A quel punto ho capito però che Ciro serviva a Marianne solo come richiamo mediatico la vicinanza di Ciro le è servita come compagnia, un semplice momento d’evasione…

Grazie a Marianna abbiamo capito che i reality con la realtà molto spesso non hanno nulla a che fare. Peccato che certa gente prenda in giro la buona fede del pubblico a casa …

Lascia un commento