sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Boss in incognito: anticipazioni e diretta Twitter 17 febbraio

La puntata scorsa abbiamo visto il terzo boss che si è messo in discussione per capire le criticità della proprio azienda. Questa settimana tocca al leader della sicurezza notturna in Italia: non perdete l’ultima puntata di Boss in incognito!

21.10 |  Massimo Santini sarà il nuovo boss in incognito di questa sera, 38 anni, è co-proprietario del corpo dei vigili giurati e gestisce più di mille dipendenti. Massimo vuole investire in qualità del servizio per non perdere i clienti. Inizia la giornata di Massimo, ma prima è necessaria la trasformazione.

21.30 | Il secondo giorno il boss va a lavorare con Federico, come guardia giurata ma subito qualcosa non va: Federico sembra molto spericolato in macchina e anche lui dichiara di essere un po’ indisciplinato, anche se ama il suo lavoro. Vengono chiamati per una segnalazione ma è tutto a posto.

21.45 | Patrizia accompagnerà il boss il terzo giorno per accaparrarsi nuovi contratti di servizi di sicurezza con aziende e piccoli negozi. Patrizia gli espone alcune preoccupazioni che ha per il futuro, che riguardano anche i figli. Il quarto giorno conosciamo un altro dipendente, Alessandro, che si occupa di sistemi di allarme.

22.05 | Nell’ultima giornata di lavoro Massimo (ovvero Matteo) dovrà fare la guardia giurata insieme ad Andrea. Il loro compito sarà quello di vigilare su Piazza della signoria a Firenze, soprattutto per quanto riguarda i monumenti storici.

22.15 | Il boss torna nei suoi panni e chiama i dipendenti con i quali ha lavorato durante la settimana. Ad Alessandro viene proposto un corso per diventare venditore dei servizi di vigilanza, ma lui è un po’ titubante a riguardo e rifiuta anche il regalo dei cerchi in lega per la macchina.

22.25 | Adesso è il momento di Patrizia, alla quale viene affidata una zona in più dove potrà ampliare il suo portfolio di clienti. Per Andrea un viaggio in Grecia con i figli, ma Federico viene ripreso dal boss perché è troppo spericolato alla guida. Per lui però c’è anche un premio: l’abbonamento per vedere la Fiorentina ed entrare negli spogliatoi.

Lascia un commento