Boss in incognito: anticipazioni e diretta Twitter 10 febbraio

di Melania Biolchi Commenta

boss3

Terzo appuntamento questa sera con Boss in incognito, il programma condotto da Costantino Della Gherardesca che vede dei manager di alcune aziende svolgere il lavoro dei loro dipendenti. Non perdete l’appuntamento di questa sera su Rai 2 alle 21 e 10!

21.10 | Conosciamo il nuovo boss in incognito di questa sera: sarà Paolo Penati, leader di Qvc l’azienda che si occupa di vendite online e televisive che da quattro anni vende qualsiasi tipo di prodotto. Dopo un primo periodo di start-up, il boss vuole essere sicuro che nel prossimo periodo l’azienda sarà in grado di continuare con le sue gambe e che i dipendenti siano veramente soddisfatti del loro lavoro.

boss4 boss5

21.25 | Ecco le trasformazioni di Paolo, che si cala nei panni di dipendente della sua stessa azienda: per una settimana si chiamerà Antonio. Il primo giorno sarà uno dei centralinisti che prende le prenotazioni dei prodotti richiesti.

21.40 | Il secondo giorno Mattia, di 27 anni seguirà il boss: si occuperanno di preparare i prodotti che verranno proposti durante la diretta televisiva. Mattia è rimasto orfano da quando era piccolo e ricorda con dolore la sua famiglia.

Il terzo giorno sarà un ispettore di studio e sarà affiancato da un altro tutor, Sheva, ucraino d’origine. Il boss è davvero una frana in studio e fa diversi errori, ma il suo tutor gli fa notare gli errori.

22.00 | Il quarto giorno Antonio inizierà la sua giornata lavorativa a mezzanotte, in una postazione dove dovrà controllare il segnale della rete in tutte le abitazioni. Il suo tutor, Gianfranco si lamenta del lavoro svolto sempre in solitudine e il capo inizia a pensare ad una possibile soluzione.

22.10 | Il quinto giorno il boss sarà seguito da Stefano, che si occupa del controllo qualità delle merci che vengono spedite ai clienti. Il boss fa un altro errore e rompe una catenina che doveva controllare.

22. 20 | Finisce l’esperienza da dipendente di Antonio, che torna il Paolo Penati top manager dell’inizio. Ed ecco arrivato il momento dello svelamento nei confronti dei dipendenti che l’hanno affiancato in questi giorni.

boss6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>