sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Così ho vinto la mia timidezza”

Gianni Sperti non ha certo bisogno di presentazioni: da qualche anno fa l’opinionista a Uomini e Donne al fianco di Tina Cipollari ed è molto amato dal pubblico del programma di Maria De Filippi. Ma l’ex ballerino di Buona Domenica non è sempre stato così.

A Gossip.tv l’opinionista ha raccontato in che modo è approdato a Uomini e Donne:

Un giorno sono stato chiamato per appuntamento con Maria De Filippi. Mai avrei pensato di riuscire a parlare in televisione perché per un ballerino non è facile. Ancora adesso non guardo mai in camera, non è da tutti.

Ma sotto sotto deve esserci anche uno zoccolo duro sul quale l’opinionista deve appoggiarsi:

Le doti del buon consigliere sono indubbiamente l’avere delle basi buone con una famiglia alle spalle che abbia dei valori, sapere riconoscere le cose positive e quelle negative e stare al passo con i tempi.

Gianni ammette che certi atteggiamenti non li può proprio sopportare:

A volte vedo troppa sfrontatezza, non amo molto l’emancipazione della donna perché secondo me si è declassata, non tollero alcuni comportamenti poco dignitosi e allora lì mi arrabbio.

Infine l’ex marito di Paola Barale ricorda con affetto alcuni troni in particolare:

Per gli uomini ricordo in particolare Luca Dorigo, Giuseppe Lago, Costantino Vitagliano e per le donne Teresanna Pugliese, Serena Enardu.

 

Lascia un commento