The Apprentice 2, diretta Twitter ottava puntata 7 marzo: eliminate Ingrid e Anais

di Redazione Commenta

Spread the love

Nell’ottava puntata di The Apprentice 2, i sei candidati rimasti in gara volano a Gerusalemme per una sfida nel Shuk, il caratteristico mercato della città israeliana: attraverso la suddivisione in tre coppie, devono trovare simboli e oggetti rappresentativi dell’anima della Città Santa; dopo il salto seguiamo la diretta Twitter con #TheApprenticeIt attraverso il nostro profilo @mrealityblog.

Stasera alle 21.10 su Sky Uno HD (SKY 108) troviamo come di consueto Parla il Boss con Flavio Briatore, seguito dall’ottavo appuntamento della seconda edizione di The Apprentice Italia che, dopo l’eliminazione di Marco Martinelli, chiede ai concorrenti rimasti (Anais, Serena, Ingrid, Alice, Fabio e Muhannas) di superare una prova all’estero e alla fine ci sarà il giudizio del boss Flavio Briatore insieme ai consigli dei tutor Patrizia Spinelli e Simone Avogadro.

21.27 | Iniziamo subito con l’ottava puntata: Flavio Briatore svela ai concorrenti che la sfida si tiene in Israele, che consiste nel trovare degli oggetti da donare agli sportivi che stanno per partecipare alla Maratona nella capitale. Una volta atterrati, i sei candidati si spostano a Gerusalemme per essere informati sui dettagli della prova, poi vengono suddivisi in tre coppie formate da Ingrid e Anais, Serena e Muhannad e Alice con Fabio.

Le tre coppie partono per cercare tra i diversi quartieri e cercano di trattare sui prezzi degli oggetti necessari per la sfida: Muhannad e Serena hanno un diverbio perché il giovane parla arabo e la compagna di squadra non capisce, Anais e Ingrid puntano su un oggetto diverso, Fabio e Alice chiedono prima a diversi cittadini e poi puntano al simbolo più gettonato, la Moschea della roccia.

Intanto, i tutor Patrizia Spinelli e Simone Avogadro supervisionano le performance dei concorrenti: prima nel quartiere cristiano per il cestino di benvenuto, poi in quello austriaco per la torta Sacher, in quello ebraico per il leone di Giuda e infine quello armeno con una raffigurazione della croce armena.

21.56 | Per prime arrivano Anais e Ingrid, poi Fabio e Serena e infine, in ritardo, Muhannad e Serena: tutte e tre le coppie spiegano alla direttrice del Museo della Torre di David i motivi per cui hanno selezionato gli oggetti, spiegandosi in inglese… Lingua non proprio parlata al meglio da tutti. La prova è terminata e dopo la pubblicità scopriremo il giudizio del boss Flavio Briatore.

22.05 | i concorrenti sono tornati a Milano ed entrano in boardroom: il primo oggetto, la lampada del sacro sepolcro, è stato trovato solo da Ingrid e Anais, per la torta Sacher Fabio e Alice sono stati molto più pratici rispetto a Ingrid e Anais, mentre Muhannad e Serena hanno composto un cesto di benvenuto ricco di oggetti da portare via, Fabio e Alice hanno proposto un cesto espositivo, Anais e Ingrid hanno composto un cesto di frutta secca, fresca e cioccolata.

Per la direttrice, Muhannad e Serena hanno vinto la prova: entrambi vincono un capo su misura da Trussardi, mentre Alice, Fabio, Ingrid e Anais restano sono i perdenti, soltanto due tra questi saranno graziati dal boss, mentre gli altri due concorrenti saranno fuori.

22.17 | Arriva il momento dell’analisi di Flavio Briatore, che si sofferma su Anais, Ingrid e Alice, su Fabio un po’ meno. Infatti, il boss lo salva e lui festeggia come un matto. Dopo una breve consultazione con i tutor, Briatore sta per decidere chi salvare tra le tre concorrenti femminili: la prima a essere eliminata è Ingrid, che non è secondo il boss competente sul fronte dei mercati internazionali; la seconda eliminata è Anais che, nonostante sia più matura della sua età, è rigida e Flavio cerca una persona flessibile e dinamica.

22.34 | Sono quindi rimasti in quattro per la semifinale della seconda edizione di The Apprentice Italia, Fabio, Muhannad. Serena e Alice. Pronti per la semifinale? Cinque professionisti del business incontreranno i semifinalisti per contribuire alla scelta del Boss su due finalisti. Altri due saranno fuori, a venerdì prossimo per scoprire chi saranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>