sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Domenica Live, Lorenzo Crespi si farà curare a Roma

Barbara D’Urso ha fatto diventare Domenica Live un agglomerato di mini-reality in cui, settimana dopo settimana, con qualche approfondimento a Pomeriggio Cinque, si seguono le storie a puntate di vari personaggi.

E’ iniziata così anche con Lorenzo Crespi, che ha lanciato un appello per il suo problema ai polmoni e Barbara D’Urso, precisa precisa, l’ha accolto in casa Mediaset. Al primo giro lui non è stato propriamente quello che si dice un uomo riconoscente, ma la conduttrice partenopea l’ha rimesso a posto e ieri l’ha ospitato di nuovo, in collegamento.

Stavolta Lorenzo Crespi non era a Messina ma a Roma, ha accettato l’accoglienza di un hotel che si era offerto di ospitarlo e ha deciso di curarsi al Fate Bene Fratelli. In più vuole rimboccarsi le maniche e aiutare Padre Rovo nella sua comunità per ragazzi:

In venti minuti sono riusciti a capire e a vedere quello cui in ventidue anni, il mondo dello spettacolo non si è neanche avvicinato: Lorenzo Crespi.

Da quando è partito, l’attore ha scoperto che la madre ha un enfisema:

L’ho saputo due giorni prima di partire. Forse le mie bolle congenite vengono da mamma. Per me lei è un po’ come una sorella da proteggere, non l’ho vissuta, sono andato via troppo presto. Purtroppo per colpa mia, è l’ultima a conoscere la mia vita, l’ho sempre tenuta lontana dalla mia vita nel bene e nel male.

Poi sono arrivate diverse segnalazioni in redazione che mostrano Lorenzo Crespi intento a fumare sigarette, non proprio un toccasana per una persona che ha problemi ai polmoni. Lui ha detto che non riesce ancora a rinunciarvi, ma la D’Urso gli ha lanciato una nuova sfida.

Lascia un commento