Domenica Live, Raffaella Fico: la dichiarazione d’amore di Gianluca Tozzi

di Redazione Commenta

Ieri tra gli ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live c’è stata anche Raffaella Fico, alla quale la conduttrice ha riservato qualche sorpresa.

Raffaella Fico è ormai felicemente impegnata con Gianluca Tozzi, che l’ha seguita in trasmissione, aspettandola dietro le quinte. E’ un amore grande, conferma lei, che ormai porta avanti la relazione da sette mesi. Lui per dimostrarle di essere innamorato non solo le ha regalato un anello, ma si è tatuato il suo nome sull’addome.

 E’ una persona semplice, mi piace molto il suo modo di approcciare. Il primo bacio è stato in riva al mare, dov’eravamo in vacanza, a Saint Tropez.

La Fico esclude il colpo di fulmine, ma in realtà ha capito da subito che sarebbe stato l’uomo giusto per lei. Gianluca Tozzi ha incontrato la piccola Pia dopo tre mesi di frequentazione, in compagnia degli altri amici della showgirl. Sorpresa per lei, Gianluca ha scritto una lettera:

Vorrei mostrare a tutti chi è Raffaella Fico. Se il mondo potesse vederti con i miei occhi, vedrebbe non solo la donna bellissima che sei, ma anche la mamma amorevole e premurosa, l’amica fidata e leale, la sorella e la figlia dolce e affettuosa e a volte anche un po’ dispettosa, perché in pochi hanno avuto la fortuna di conoscerti veramente. […] L’unica cosa che posso fare è amarti incondizionatamente, starti vicino, darti tutto me stesso per sempre. Ti amo immensamente, tuo Gianluca.

Ma a Domenica Live si è parlato anche delle dichiarazioni di Raffaella Fico a Mattino Cinque, quando ha dichiarato che Pia, essendo figlia di un calciatore, avrebbe dovuto viaggiare in prima classe:

Da una conversazione telefonica, è stata estrapolata una mia frase. E non è neanche facile spiegarsi telefonicamente. Io sono la prima a viaggiare in seconda classe, è chiaro che una mamma per i figli voglia il meglio. Ho detto solo che laddove io non posso permettermi certe cose, ci sarà il padre. Sono una persona umile, semplice, è chiaro che mia figlia crescerà con i miei stessi valori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>