sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Amici 13, Vincenzo Durevole: “Ho rischiato di smettere di ballare”

 Vincenzo Durevole, il ballerino che ha vinto la sezione ballo in Amici 13, ha ha rivelato in una recente intervista a DiPiù il suo insospettabile dramma. Il giovane 23enne campano infatti ha rischiato di perdere la vista e di non poter più ballare a causa della malattia di Brest, una grave patologia ereditaria che colpisce retina. Tutto è cominciato quattro anni fa in seguito a una serie di controlli oculistici che hanno dato responsi diversi. 

 

 

A quel punto è iniziata la trafila negli ospedali. Solo a ripensarci mi vengono i brividi, sono stati giorni indescrivibili. Da gennaio ad aprile 2010 sono andato quasi tutti i giorni in ospedale per visite e cure, finché hanno scoperto che avevo la malattia di Best. A quel punto i medici sapevano come curarmi: dovevo fare alcune iniezioni negli occhi.

 

Alla fine Vincenzo è riuscito a guarire, ma aveva perso la forma fisica e ha dovuto ricominciare tutto dall’inizio ricominciando a ballare con l’aiuto della sua famiglia e della sua fidanzata Giovanna.

 

Avere accanto la ragazza che amo mi ha dato una grande forza. Ed è anche per questo motivo che, dopo essere guarito, ho iniziato a ballare in coppia con Giovanna. È stata lei a convincermi a tornare a ballare.

 

Solo adesso Vincenzo può raccontare il suo dramma con serenità pensando già a mettere su famiglia con la sua Giovanna.

 

Photo Credits |

 

 

 

 

 

Lascia un commento