Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Galella aspettano un bambino?

di Redazione Commenta

Tara Gabrieletto e Cristian Galella aspettano un bambino? Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web sembra che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia incinta del compagno, conosciuto proprio dentro la trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Per il momento non ci sono conferme né tantomeno smentite e dunque la voce circa la gravidanza di Tara Gabrieletto rimane, appunto, soltanto una chiacchiera. Ma si sa che spesso e volentieri le chiacchiere hanno sempre un fondamento e chissà allora che la 25enne, a breve, non possa svelare di aspettare un bimbo dal fidanzato con il quale ormai le cose vanno a gonfie vele.

A Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Galella non hanno avuto certo un percorso facile ma la loro storia è decollata una volta lontani dalle telecamere. E così da due anni a questa parte i due ex protagonisti di Uomini e Donne fanno coppia fissa senza essere mai stati al centro del gossip per crisi più o meno intense. Anzi proprio recentemente l’ex tronista ha dichiarato che presto sposerà la sua Tara che, per contro, ha affermato di essere al settimo cielo visto che ha sempre sognato l’abito bianco. Arriverà allora anche un bambino come ciliegina sulla torta? Dovremo attendere ancora un po’ di tempo per scoprirlo…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>