sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Alessandro Cecchi Paone compra una squadra di calcio

Alessandro Cecchi Paone si è regalato una squadra di calcio: il giornalista, ex concorrente a L’Isola dei Famosi, ha appena acquistato una società, il San Vito Positano, che attualmente gioca in Promozione.

Una bella soddisfazione per il giornalista che da quando ha fatto coming out sembra essere indissolubilmente legato al mondo del calcio. Cecchi Paone ha svelato che in Nazionale ci sono molti giocatori omosessuali non dichiarati e ha rivelato di aver avuto nel 2010 una storia con un calciatore di serie A. 

Ho avuto due storie molto belle con giocatori di calcio, che però purtroppo sono naufragate perché erano obbligati a tenere in segreto questo amore per paura dello spogliatoio, dei tifosi e dei colleghi. Uno dei due giocatori gioca in Serie A e uno in serie C 1: uno ha una finta moglie e l’altro una finta fidanzata.

Attualmente il giornalista è single, ma sembra riuscire a gestire con semplicità lo spogliatoio.

Per fortuna divertono sia me sia i ragazzi. All’inizio non entravo negli spogliatoi per non imbarazzarli, poi la cosa si è risolta con naturalezza. Le nuove generazioni non hanno i problemi e i pregiudizi della nostra arretrata classe dirigente.

Lascia un commento