Francesco Facchinetti, nozze segrete con Wilma Faissol come Alessia Marcuzzi

di Redazione Commenta

Deve essere un vizio di questo periodo: Francesco Facchinetti ha segretamente sposato la compagna, la modella brasiliana Wilma Helena Faissol.

La coppia poco più di un mese ha dato il benvenuto al piccolo Leone. La notizia, riportata dall’Ansa rivela che la coppia è convolata segretamente a nozze con una cerimonia civile celebrata dal sindaco di Mariano Comense, Giovanni Marchisio.

 

Insomma Facchinetti ha fatto esattamente quel che ha fatto la sua ex Alessia Marcuzzi qualche giorno fa quando si è segretamente sposata con Paolo Calabresi Marconi a Londra. Facchinetti e la Marcuzzi, genitori della piccola Mia, hanno sempre mantenuto ottimi rapporti, fino alla nascita di Leone che secondo Francesco è stato accolto con freddezza dalla sua ex. Ora che entrambi si sono sposati, le cose torneranno come prima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>