sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Paolo Mari si confessa a Visto: gli autori del Grande Fratello 9 sapevano …

Vi ricordate Paolo Mari, il concorrente espulso dal Grande Fratello 9 per il suo comportamento indecoroso (dopo aver litigato violentemente con tutti i compagni di reality si era messo a girare nudo per casa)? Ebbene, il modello idraulico mantovano ha raccontato la sua avventura a Visto:

Per nove anni il GF è stato uno dei sogni della mia vita. Si è trasformato nel mio più grande incubo. Anch’io avevo pensato di suicidarmi. Riconosco di aver sbagliato a esagerare in quel modo ma se tornassi indietro rifarei tutto. Ho compiuto quel gesto estremo per difendere una causa che ritenevo giusta: i ragazzi stavano giocando a pallone in giardino vicino a Gerry Longo, il concorrente cieco, con il rischio di colpirlo. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Paolo, che quando è uscito dalla casa è stato ricoverato in un ospedale psichiatrico a marzo (“Ero depresso, arrabbiato con tutti e avevo pensato di farla finita”), ora sta bene e sostiene che i colpevoli del suo stress nella casa sono stati gli stessi autori:

Lì dentro sei continuamente sotto stress, stimolato. E lo sapevano benissimo gli autori che ero un tipo non violento, ma irrequieto. La cosa che mi ha fatto più male è che dopo la mia uscita non ho avuto la possibilità di replicare, di raccontare cosa provavo e dire come erano andate le cose secondo me.

A Paolo, che è stato abbandonato dai suoi amici a causa di pregiudizi e notizie false che sono circolate, auguriamo un felice futuro e lo sproniamo a non mollare!

Lascia un commento