sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Forte forte forte, Ivan Olita: “ Da 5 anni non faccio conduzione”

Ivan Olita: chi è costui? Ex veejay, ex conduttore di Top of the pops, è il conduttore di Forte forte forte, il nuovo talent show di Rai 1 che va in onda a partire da venerdì 16 gennaio in prima serata.

 

Intervistato da Telesette, Olita ha raccontato come si presenterà al pubblico italiano. 

Da 5 anni non faccio conduzione, ma era era un’occasione irrinunciabile sia per la presenza di Raffaella Carrà sia per la valenza internazionale della giuria composta anche da Asia Argento, Joaquin Cortes e Philipp Plein. E poi Forte forte forte è molto interessante perché non è uno show canonico sin dalla mia scelta come conduttore. È qualcosa di nuovo, penso che Raffaella abbia rischiato.

Non mancano i commenti sul meccanismo del nuovo talent

È un talent diverso perché chi partecipa non deve soltanto ballare e cantare ma anche intrattenere, gestire bene il palcoscenico e intervistare un ospite. Ci saranno quindi delle prove per valutare tutte queste attitudini dei concorrenti.

E neppure i commenti sulla giuria.

Raffaella Carrà è l’anima e il motore di tutto, crede nello show e ha un’esperienza tale da capire subito dov’è il talento. Asia sta molto attenta all’aspetto energetico e spirituale, Joaquin argomenta i suoi giudizi, Philipp è laconico e fa ridere ma è molto competente, del resto le sue sfilate sono dei veri e propri show.

Lascia un commento