Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddì presto sposi?

di Fabiana Commenta

Fiori d’arancio in vista per Elga Enardu e Diego Daddì? Sembra che la coppia nata negli studi di Uomini e donne potrebbe convolare presto a nozze coronando il proprio sogno d’amore.

 

A scatenare le indiscrezioni poi è bastato semplicemente uno scatto pubblicato su Instagram dalla stella Elga.

 

Nella foto, l’ex volto di Uomini e donne, sorride (o meglio fa una smorfia) ai propri fans lasciando intravedere alle sue spalle una lunga sfilza di abiti da sposa. Insomma Elga si trova indubbiamente all’interno di un atelier e in molti hanno subito pensato che si trovi lì per poter scegliere l’abito di nozze. In realtà nessuno ha ancora confermato la presunta notizia, ma è anche vero che la coppia non neppure smentito le indiscrezioni. D’altra parte poi aleggiano nell’aria le parole della redattrice del programma Raffaella Mennoia che aveva annunciato le nozze di ben tre coppie di Uomini e donne nel corso del nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>